FAQ

Domande sulle Inserzioni

La tariffa è di € 49,00 per una pubblicità di durata trimestrale, per ogni inserzione.

Durante tale periodo potrai effettuare modifiche illimitate alla tua inserzione, senza costi aggiuntivi.

La proposta di acquisto/affitto di un business commerciale può essere un processo delicato, pertanto OKBusiness ti consente di rimanere anonimo quando fai pubblicità sul nostro sito.

Tu deciderai le informazioni che vuoi fare apparire. Non è necessario che nella scheda compaiano dettagli come la posizione esatta o il nome dell’attività.

Per la tua privacy, inoltre, puoi scegliere se  fornire i tuoi dettagli di contatto come il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono o decidere di far apparire solamente i dati di contatto di OKBusiness. Tutti i messaggi degli interessati ti verranno recapitati tramite il sistema di posta elettronica di OKBusiness.

Ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia, e che gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell’utente.

Se hai deciso di pubblicare i tuoi dati di contatto, gli acquirenti ti invieranno le email direttamente dal modulo relativo all’inserzione pubblicata. Se hai scelto di rimanere anonimo i messaggi degli interessati saranno inviati a OKBusiness, la quale configurerà un inoltro automatico alla casella di posta elettronica prescelta dall’inserzionista.

Durante il periodo di pubblicazione potrai accedere e apportare modifiche alla tua inserzione tutte le volte che lo vorrai, senza alcun costo aggiuntivo.

Nota: quando pubblichi un annuncio per la prima volta e quando apporti una modifica, potrebbe essere necessario fino a qualche ora per l’elaborazione e l’approvazione da parte del nostro servizio clienti.

In qualsiasi momento durante il tuo periodo pubblicitario puoi accedere e monitorare tutte le statistiche relative alla tua inserzione.

Prima della data di scadenza del periodo pubblicitario, ti verrà offerta la possibilità di rinnovare la tua inserzione. Tuttavia, puoi accedere al tuo account in qualsiasi momento dopo la data di scadenza e pubblicare nuovamente la scheda della tua proposta commerciale.

Accedi al tuo account per apportare modifiche o rinnovare la tua inserzione.

Devi essere registrato sul sito e poi cliccare su “Creare un Annuncio”, dopodichè inserire tutte le informazioni che ritieni opportune e pagare l’inserzione (un totale di € 49,00 per una durata di 3 mesi). Tieni presente che ogni nuova inserzione e ogni successiva modifica saranno sottoposte per l’approvazione al sito OKBusiness.it, pertanto potrà essere necessaria qualche ora per la pubblicazione definitiva.

Sì, la tua inserzione verrà visualizzata su Google. La tua inserzione avrà maggiori possibilità di ottenere visibilità quanto più dettagli includerai sulla tua attività. Gli elenchi ricchi di contenuti performano molto meglio nei motori di ricerca rispetto agli elenchi con poco o nessun contenuto al loro interno.

Compare listings

Compare