Franchising This is not a Sushi Bar

  • €15.000/fee ingresso
Franchising

Franchising This is not a Sushi Bar

  • €15.000/fee ingresso

Scheda

Updated on April 30, 2021 at 12:51 pm
  • ID Business: OKB-18377
  • Investimento Iniziale: €15.000/fee ingresso
  • Anno di Creazione: 2007
  • Tipo Business: Franchising
  • Settore Attivita: Ristorante Pizzeria
  • Fatturato Annuo Medio (€) : 450.000/locale

Dettagli Aggiuntivi

  • Investimento Iniziale Totale: 75.000
  • Web: https://www.thisisnotasushibar.com/it/

Altre Caratteristiche

Descrizione

Il marchio This is not a sushi bar

This is not a sushi bar opera nell’ambito del food delivery milanese dal 2007, gestendo ad oggi 4 locali in altrettanti punti strategici della città.
In oltre dieci anni, ha costruito un’alta brand awareness grazie a format e concept vincenti – la consegna a domicilio della cucina giapponese di alta qualità – mood internazionale e spiccata attenzione al cliente.

Cosa offriamo

Offriamo un pacchetto franchising “chiavi in mano”, che assicura una notevole semplificazione gestionale, un’attività semplice da aprire e gestire, attrattiva in termini di investimento e altamente redditizia.

L’affiliato

Il nostro franchisee può essere uomo o donna maggiorenne, senza limiti di età.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore. This is not a sushi bar ha ideato un percorso formativo semplice e dettagliato per preparare lo store manager e il sushiman perfetti.

Il punto vendita

Il punto vendita ideale è di circa 40 mq e si trova nel centro o in zone semi-centrali della città, preferibilmente in centri da 50.000 abitanti in su. Per gestire un singolo store sono sufficienti 3 persone: un sushiman, uno store manager e un consegnatore.

Compare listings

Compare
OK Business
  • OK Business